Impugna il tuo Telecomando Wii e utilizza il tuo Mii, chiama gli amici e la tua famiglia - Nintendo lancia oggi il divertentissimo Wii Party in tutta Europa, in esclusiva su Wii. La festa sta per cominciare!
Wii Party porta oltre 80 mini-giochi fantasiosi e sfrenati nella tua casa e porta il tuo personaggio Mii proprio nel cuore dell'azione come mai prima d'ora. Ad oggi, dalla data di lancio del 2006, sono stati creati oltre 180 milioni di personaggi Mii in Europa e negli Stati Uniti e puoi vedere te stesso competere o cooperare in 13 differenti modalità di gioco. Per la prima volta , l'azione che si svolge al di fuori dello schermo avrà la stessa importanza di ciò che viene visualizzato sul televisore, perché la modalità Giochi in casa trasformerà il tuo soggiorno in una parte essenziale del gioco rendendo divertentissima ogni riunione.
Per esempio, nel gioco Caccia ai tesori, dovrete rovistare negli armadi e frugare sotto il divano alla disperata ricerca del telecomando Wii o dei telecomandi Wii nascosti, per trovarli prima che scada il tempo. Di tanto in tanto sentirete il suono emesso dal telecomando Wii che vi darà un utile indizio su dove si trova!
In alternativa, affrontate il gioco Bomba a tempo e cercate di mantenere le mani ferme mentre passate un telecomando Wii che ticchetta da una persona all'altra. Ma attenzione - una mossa sbagliata e le vostre possibilità di vittoria andranno in fumo!
Oltre al nuovo livello di interattività introdotto da Giochi in casa, Wii Party prevede anche le modalità Giochi di coppia e Giochi di gruppo - entrambe vi terranno impegnati con sfide rapide e frenetiche mentre collaborate o gareggiate con i vostri compagni.
In Wii Party ce n'è per tutti i gusti - e ogni confezione contiene un telecomando Wii bianco incluso. Sei invitato ad unirti al divertimento - che la festa abbia inizio!