WiiWare
Con My Starry Night potrai conoscere e osservare i corpi celesti dalla comodità del tuo divano, usando solo la TV e il telecomando Wii. La Modalità Osservatorio contiene circa 20.000 corpi celesti e stelle fino a una magnitudine di 7. Modificando le impostazioni, sarà possibile visualizzare la latitudine e la longitudine delle costellazioni, la velocità alla quale trascorre il tempo e molto altro. Nella Modalità Planetario potrai intraprendere 11 itinerari diversi e scoprire stelle, nebulose e costellazioni. Troverai inoltre una Guida ai corpi celesti ricca di dettagli e di mitologia, oltre a un utile glossario dei termini astronomici usati nell'osservazione. Diventa un vero osservatore e scopri le stelle che popolano il cielo!
Ti piacciono le sfide e i motori? Crazy Arenas mette insieme cinque esilaranti gare in una competizione che non conosce respiro... Crazy Arenas ti catturerà per la sua giocabilità, consentendoti di guidare con una mano mentre spari con l'altra. La modalità multigiocatore permette di estendere divertimento e azione fino ad un massimo di 8 giocatori!
Questo gioco di pallacanestro 3 contro 3 ti farà rivivere la fantastica atmosfera di una partita di basket da strada! Scegli una delle 10 squadre in gara per il titolo di formazione più forte del mondo! Potrai provare l’ebbrezza di giocare a pallacanestro usando comandi semplici, che ti consentiranno di eseguire spettacolari schiacciate, passaggi a mezz’aria per finalizzare un canestro e di andare a segno dopo aver conquistato un rimbalzo. Inoltre, caricando la barra dell'energia, potrai sbalordire tutti con un super colpo in grado di superare qualsiasi difesa. Questo gioco unisce con successo le regole di base della pallacanestro con mosse speciali tipiche dei videogiochi.
Risolvi complicati puzzle in questo gioco originale e colorato! Usa la tua bravura e il tuo ingegno per risolvere più di 100 rompicapi e vincere oltre 300 medaglie. Prova le modalità Time Trial, Randomizer e Multiplayer per una infinità di nuove sfide! Usa il Puzzle Creator oppure trasforma le foto del tuo Nintendo DSi in puzzle colorati! Sfida gli amici a Handoff, una battaglia wireless tra cervelloni e condividi le tue creazioni tramite connessione wireless!
Due schermi sui quali visualizzare due foto pressoché identiche. Trova tutte le differenze nel tempo limite selezionando le aree diverse nella foto principale. Se riesci a non fartene scappare nessuna, riceverai una coppa adeguata a premiare la tua bravura. Il gioco presenta ben 160 scatti di fotografi professionisti e più di mille diverse combinazioni di differenze nelle immagini.