26 ottobre 2010 – Nintendo – pioniere mondiale della creazione di giochi interattivi – annuncia oggi una partnership molto trendy con Bershka, uno dei principali rivenditori di moda in Europa. Grazie a tale collaborazione, dal 29 ottobre 2010 in poi, i capi della collezione Bershka Autunno/Inverno ’10 saranno scaricabili in esclusiva per Nintendo presenta: Style Boutique il gioco sulla moda, tramite la Nintendo Wi-Fi Connection.
Marchio del gruppo spagnolo Inditex, Bershka propone modelli sempre all’avanguardia, indossati dai modaioli di tutta Europa. Grazie a questa partnership esclusiva, gli utenti di Nintendo DS in possesso di una copia di Nintendo presenta: Style Boutique potranno ora collezionare alcuni di quegli stessi abiti presenti, nel mondo reale, nei negozi Bershka d’Europa, inserendoli nel loro negozio virtuale su Nintendo presenta: Style Boutique.
“Siamo lieti di poter offrire ai giocatori l’opportunità di scaricare i look più attuali di uno dei marchi del mondo della moda leader in Europa, direttamente su Nintendo Presenta: Style Boutique”, ha commentato Laurent Fischer, Managing Director, Marketing & PR di Nintendo Europa. “Grazie alla partnership con marchi noti, come Bershka e all’utilizzo del servizio Nintendo Wi-Fi Connection riusciamo a tenere fede al nostro impegno di offrire esperienze di gioco piacevoli e originali sia ad un pubblico nuovo che a quello fidelizzato.”
A partire dal 29 ottobre i possessori di Nintendo presenta: Style Boutique potranno scaricare GRATUITAMENTE nel gioco un assaggio della collezione, composto da cinque capi esclusivi Bershka, attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection. Potranno scegliere fra una gamma di articoli comprendenti una selezione di pantaloni militari, gonnellina a balze con stampa a cuori, scarpe da ginnastica hi-top, t-shirt funky con motivo di pizzi e un paio di pantaloni aderenti, tutti tratti dalla collezione Bershka A/I ’10. I giocatori si divertiranno a decidere se optare per uno stile chic o mantenersi casual, quando consiglieranno i clienti in Nintendo presenta: Style Boutique.
Nintendo presenta: Style Boutique, per le console della famiglia Nintendo DS, vi sfida ad aprire e gestire il vostro negozio di moda. Proprio come i punti vendita di Bershka, vorrete che la vostra boutique diventi una destinazione imperdibile e di stile per i clienti. Potrete scegliere fra una vasta gamma di motivi per il design degli interni e una musica di sottofondo che rispecchi il vostro gusto personalissimo all’interno della boutique.
In qualità di direttore sarete responsabili della scelta dello stock del negozio, capo per capo. Assicuratevi che il vostro punto vendita offra le tendenze più recenti, visitando la Exhibition Hall e acquistando direttamente dai fornitori. Partecipare alle Gare di Moda contribuirà a crearvi una fama di guru della moda – un’abilità che potrebbe tornare comoda, in quanto dovrete anche fare da stilista ai clienti che entrano nel vostro negozio. Ognuno di essi ha stile e personalità propri, quindi dovrete comporre con cura il loro look, per riuscire a vendere. Possedere un negozio di moda richiede dedizione, pianificazione accurata e duro lavoro – quindi è molto importante azzeccare il riordino dei capi, altrimenti potreste ritrovarvi senza assortimento.
Ma ora che anche Bershka è entrata a far parte della lista crescente di icone di stile scaricabili in esclusiva per Nintendo presenta: Style Boutique, potete essere certi di stare un passo avanti rispetto alle tendenze. Scaricate gli articoli Bershka GRATUITI sul vostro Nintendo presenta: Style Boutique a partire da venerdì e fate che questa sia una stagione dello stile!
Se ti occorrono ulteriori informazioni su come connettere la console Nintendo DS online tramite Nintendo Wi-Fi Connection, clicca qui!
Bershka è uno dei marchi più giovani del gruppo Inditex, creato nel 1998 con un innovativo nuovo format delle vendite, per rispondere alla domanda crescente del pubblico giovane, appassionato delle ultime tendenze. Conta attualmente 675 negozi in 48 paesi. I punti vendita Bershka, ampi e spaziosi, presentano un design di avanguardia. Sono ideati per diventare una meta obbligata per chi ama la moda, la musica e l’arte della strada. Design interno, musica, illuminazione, arredamento, stampe murali e materiali sono attentamente studiati per offrire la massima libertà ai clienti intenti a scoprire le ultimissime tendenze della moda. Lo shopping da Bershka è un’immersione nelle tendenze più attuali e trendy del 21° secolo.
Inditex è uno dei massimi rivenditori di moda al mondo, che accoglie i compratori in otto tipologie di negozi: Zara, Pull & Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterqüe – vantando oltre 4.850 punti vendita in 77 paesi.