Vi siete decisi subito per il titolo Super Mario Collection (titolo giapponese di Super Mario All-Stars in Giappone)?
No, ci sono state diverse proposte alternative e scegliere non è stato facile. Una delle opzioni era Mario Extravaganza.
Abbiamo inserito anche un gioco di combattimento in Super Mario 38. Si può giocare a Mario Bros.98Super Mario Bros. 3: gioco d'azione pubblicato in Giappone per Famicom nell’ottobre 1988. In Europa è uscito per NES nell’agosto 1991.9Mario Bros.: gioco d'azione uscito in Giappone per arcade nel 1983 e pubblicato nel settembre dello stesso anno per Famicom. In Europa è stato pubblicato per NES nel 1986.
Abbiamo fatto in modo che i giocatori potessero scegliere Mario Bros. dal menu e giocarci a piacimento.
Oh, è vero! Ci giocavo molto durante lo sviluppo quando desideravo fare una pausa! (ride)
Era una cartuccia con un solo gioco, ma piena zeppa della ricca storia di Nintendo nei suoi primi dieci anni di vita.
Sì, volevamo che i giocatori si divertissero con le straordinarie peripezie di Mario! (ride) Così giravamo attorno alle varie proposte, ma non c'era nulla di veramente convincente.
Lo credo... È molto difficile dare un nome a prodotti di questo tipo. E chi ha proposto il titolo Super Mario Collection?
Mhm, non me lo ricordo... Ricordo solo che, vedendo lei realizzare la schermata del titolo, ho pensato: "oh, allora lo chiameranno Super Mario Collection."
Le piaceva di più Mario Extravaganza? A proposito, qual è stata la sua prima impressione quando ha saputo che Super Mario All-Stars, pubblicato 17 anni fa, sarebbe uscito ora per la console Wii in occasione del 25° anniversario di Super Mario?