In questo gioco ci sono tante scene che vi faranno sorridere giocando. Ovviamente voglio che quelli che giocano per la prima volta a Super Mario in 3D apprezzino questo gioco. Però abbiamo parlato anche di Super Mario Bros. 3, giusto? Super Mario 3D Land ha tantissimi elementi che spingeranno quelli che hanno giocato ai giochi precedenti a pensare, "Ehm, questo l'ho già visto prima…". Spero che i giocatori cerchino questi aspetti in tutto il gioco.
Il team di The Legend of Zelda dice cose tipo: "Ma facciamo tutto questo?!" e mi pare che il team di Super Mario abbia individuato questo errore di sistema! (ride) OK. Motokura-san?
Una cosa che non è emersa durante l'intervista, ma è nel gioco. Parlo delle illustrazioni 3D. Progredendo nella storia, si ottengono delle illustrazioni con un tocco nostalgico in 2D che ti informano sulla condizione attuale della Principessa Peach. Sono davvero molto belle.
Esattamente! Abbiamo fatto attenzione a dettagli come questi, quindi spero che tutti gli diano un'occhiata.
Spero davvero che un'ampia varietà di persone, dai principianti agli esperti, giochino a questo gioco. Per i nuovi giocatori, abbiamo inserito due tipi di Blocco Soccorso: la Foglia Invincibile, che aiuta a restare l'invincibile Mario Tanuki per molto tempo, e l'Ala-P, che aiuta a volare vicino ai punti intermedi e alle aste delle bandiere. Alcuni percorsi sono difficili da portare a termine anche con l'invincibile Mario Tanuki, quindi consiglio di usare l'Ala-P.
Avete fatto in modo di aiutare i giocatori quando si ritrovano in aree difficili. Quindi non ci sono posti in cui il giocatore dice "Non riesco a superare questo punto!". Ma ci si può divertire anche cercando di finire il gioco senza ricorrere a questi aiuti.
I Blocchi Soccorso compaiono dopo cinque tentativi andati a vuoto, quindi spero che i giocatori esperti cerchino di evitare la loro comparsa. Inoltre, in caso di Game Over, si può entrare nella Casa di Toad per ottenere un suggerimento. Lo abbiamo fatto sperando che ci giochino tutti, sia i giocatori dei precedenti giochi di Super Mario in 3D, sia i bambini e le persone che considerano difficili i giochi di Super Mario. Spero davvero che tutti ci si divertano un mondo.
I giochi originali di Super Mario in 2D e in 3D sono stati fatti dalle stesse persone, quindi hanno radici comuni. Tuttavia, i due tipi di gioco si sono sviluppati e si sono differenziati. Super Mario 3D Land è un gioco che ricongiunge queste due tipologie. Poi è arrivato il 3D stereoscopico e siete riusciti a creare un ponte tra Super Mario in 2D e Super Mario in 3D. Non vedo l'ora di vedere con i miei occhi come questo gioco riuscirà a ridurre le resistenze della gente nei confronti di Super Mario in 3D e come faccia da ponte tra i due tipi di gioco. Grazie per il tempo che mi avete dedicato oggi.