Quindi lei ha progettato un inizio di gioco adatto a chi insiste a giocare solo con Super Mario in 2D, ma poi, senza neanche accorgersene, rimangono affascinati dal piacere di giocare a Super Mario in 3D.
Esatto! Anzi, dopo aver superato tutti i percorsi normali e terminato il gioco, ci si troverà di fronte ad uno sviluppo sorprendente. Ci sono tantissimi percorsi speciali aggiuntivi: il loro numero è praticamente uguale al numero dei percorsi normali!
I precedenti giochi di Super Mario in 3D sono strutturati con svariati obiettivi per ogni singolo percorso. Ci sono varie cose da fare, come "Stavolta trova la Stella" oppure "Stavolta trova le Monete Rosse".
È sempre lo stesso mondo, ma è possibile giocare in diversi modi a seconda della missione assegnata.
Esatto! Stavolta abbiamo adottato quella struttura per i percorsi speciali. In pratica abbiamo preparato vari scenari per gli stessi percorsi, per offrire maggiori opportunità di giocare dopo aver completato i percorsi normali. Pertanto, al termine del gioco c'è ancora una buona parte di Super Mario in 3D da scoprire.
Il che ci riporta a ciò che abbiamo detto prima (ride). Nel Super Mario Bros. originale, dopo aver completato il livello 8-4, si accede ad un secondo turno. Volevo adottare quella struttura. Una volta completato il mondo in superficie, appare ciò che sta dietro.
Inoltre, tra i percorsi speciali ce ne sono anche alcuni di nuovi. I percorsi avanzati creati da Tsujimura-san sono veramente impegnativi! Tsujimura-san ha supervisionato tutti i percorsi speciali, quindi spero che i giocatori esperti riescano a sbloccarli per poi cercare di superarli. (ride)
Tsujimura-san, questo è certamente un complimento, ma lei non prova sensazioni ambivalenti al riguardo? (Ride)
E Luigi appare nel mondo speciale. Come Luigi in Super Mario Galaxy, è in grado di spiccare salti veramente alti ed è un po' più difficile fermarlo , ma stavolta l'abbiamo reso più agevole da gestire. Abbiamo regolato questo aspetto in modo che i giocatori si divertano sia con Mario che con Luigi.