Il calcio del futuro! Sbaraglia i mattoncini del difensore e vai diritto in porta a segnare il tuo gol! Occhio ai difensori della squadra avversaria: faranno di tutto per intralciarti! L'editor di gioco interno offre infinite possibilità di creare livelli unici. In alternativa, affronta invece i 90 livelli di gioco e le modalità Arcade e Tornei personalizzabili.