Manic Monkey Mayhem
Come per tutti gli scontri più accesi, nessuno sa dove, quando e come abbia avuto origine questa rivalità, ma questo gruppo di scimmie combatte fin dall'alba dei tempi. Hanno scelto di lottare secondo l'antica arte del Lancio della banana e ora ciascuna di queste bande di primati furiosi è determinata ad annientare i nemici in una pazza guerra alla frutta.
Controlla una delle otto scimmie e unisciti alle tue alleate in otto ambientazioni diverse. In modalità per giocatore singolo, intraprendi campagne di difficoltà crescente che vanno dalla sopravvivenza alla lotta a colpi di noce di cocco, o affronta una battaglia a tempo, a squadre o un deathmatch standard.
Collega altri telecomandi Wii per affrontare fino a tre avversari, oppure prova le sfide online tramite la Nintendo Wi-Fi Connection. Collega la Wii Balance Board per raggiungere l'apice del divertimento.