Custodi delle gemme: l’Isola di Pasqua
Un giorno, il Professor "H", noto esperto dell'Isola di Pasqua, ricevette una strana lettera dalla capitale dell'isola, Hanga Roa. Si trattava di una richiesta di aiuto da parte di uno sconosciuto. Vi si diceva, infatti, che sull'isola stava succedendo qualcosa di nefasto. Senza alcuna esitazione, il Professore si precipitò sull'isola insieme al suo assistente Joel e alla nipote Ivie: ad attenderli c'erano tanti rompicapi, misteri e missioni. Riuscirai ad aiutarlo a svelare il più grande segreto dell'Isola di Pasqua?