Bonsai Barber
Immergiti nell'autentica atmosfera da salone di bellezza e prendi confidenza con gli attrezzi del mestiere. I semplici comandi del telecomando Wii ti lasceranno un'ampia libertà di styling con forbici, rasoio, bombolette spray e molto altro ancora. Allora, che aspetti?
Seleziona il tuo strumento con la pulsantiera di comando + e premi il pulsante B per utilizzarlo. Prendi bene le misure quando miri allo schermo, in modo da sorprendere la tua colorita clientela con poche mosse da maestro. Lancia la tua personalissima moda per chiome, sfoderando la tua precisione e scegliendo tra 30 stili diversi, oppure osserva le reazioni dei clienti ai tuoi gesti da artista.
Bonsai Barber è progettato per essere giocato quotidianamente, infatti ogni giorno avrai cinque nuovi clienti in sala d'attesa pronti per sottoporsi alla potatura periodica delle loro chiome.
Il Prontuario del perfetto potatore ti aiuterà a mantenerti aggiornato; all'interno troverai i tuoi appuntamenti, i dettagli dei clienti, gli strumenti e molto altro ancora. Qui saranno raccolti anche tutti i premi, gli omaggi e le cartoline dei clienti soddisfatti. Ma attento: se salti un appuntamento, non la passerai liscia e sulla tua bacheca Wii potresti trovare qualche messaggio poco simpatico da clienti insoddisfatti!
Comunque non c'è motivo di preoccuparsi, poiché Bonsai Barber è un gioco veramente rilassante. in un percorso di apprendimento continuo, potrai potare, sistemare e sfoltire fino ad aggiudicarti l'ambito premio di Bonsai Barber, con un po' di sano divertimento ogni giorno.