Arcade Essentials
Arcade Essentials è una raccolta di cinque classici arcade tra i più famosi di sempre! Ciascun titolo è stato rivisitato in chiave moderna e arricchito con giocabilità avanzata, grafica rinnovata ed effetti sonori rifiniti in grande stile. Immergiti subito nell'azione, goditi la giocabilità non-stop e tuffati in questi grandi classici come ai vecchi tempi in sala giochi!