Sports Island 2
È ora di prendere la racchetta da tennis, gli occhiali da sci e il disco da hockey e tornare a Sports Island! Troverai ad attenderti dieci nuovissimi sport in cui cimentarti, ognuno caratterizzato dagli intuitivi ed esclusivi controlli che solo il telecomando Wii e il Nunchuk sono in grado di offrire. Che tu scelga di fare una rilassante partita di freccette, di mettere alla prova la tua abilità di spadaccino e i tuoi riflessi con il kendo o di provare il brivido della velocità con una gara motociclistica, c'è un mondo di divertimento che ti aspetta su Sports Island.
Dopo aver creato il tuo avatar personalizzato che ti rappresenterà nel gioco, avrai solo l'imbarazzo della scelta i tra numerosi giochi e sport disponibili. Sci mogul, tennis, pattinaggio di velocità, dodgeball, bocce, hockey sul ghiaccio, freccette, nuoto sincronizzato, corsa su strada, kendo sono tutti presenti all'appello. I sistemi di controllo appositamente sviluppati per il gioco sfruttano tutte le potenzialità del telecomando Wii e del Nunchuk facendoti sentire veramente al centro dell'azione con qualsiasi tipo di sport. I controlli sono abbastanza sensibili e sofisticati da soddisfare anche i più accaniti fan dei giochi di sport, mentre i giocatori occasionali apprezzeranno la straordinaria semplicità pick-up-and-play.
Grazie alle le modalità di gioco disponibili per uno o più giocatori , ti potrai divertire da solo oppure gareggiare con un massimo di altri tre appassionati di sport. La modalità per un giocatore standard è l'ideale quando hai voglia di fare una partita veloce e spensierata. Se invece ti senti concentrato e competitivo, la modalità Lega ti permetterà di mettere alla prova le tue capacità di atleta e scoprire fino a che punto della classifica riesci ad arrivare. Infine, nessun gioco di sport sarebbe completo senza una serie di opzioni multiplayer. Sports Island 2 permette a un massimo di quattro giocatori di gareggiare insieme in tutti gli sport o competere gli uni contro gli altri nella modalità Torneo.
Gli atleti e i tifosi stanno già arrivando e la grande festa dello sport sta per iniziare. Non puoi assolutamente mancare: fai le valigie e prendi il prossimo volo per Sports Island!