Un nuovo inizio
Sono passati tre anni da quando il regno settentrionale di Daein ha invaso la vicina Ozna, scatenando una guerra che ha quasi distrutto il continente di Tellius.
Alla fine, però, le armate di Daein sono state sconfitte, e il popolo di Ozna, dopo avere incoronato regina la figlia del suo defunto re, ha iniziato la ricostruzione della sua patria afflitta. Daein, d’altra parte, è caduta sotto il dominio del potente Impero di Begnion.
Sotto il giogo tirannico dell’esercito di Begnion, Daein ha perso ogni speranza di vedere un’alba di libertà risplendere di nuovo sulla propria gente.