ADVENTURES OF LOLO 2
Continua a divertirti con Lolo e Lala, i protagonisti del classico rompicapo Adventures of Lolo! Al suo ritorno dal castello popolato di fantasmi, Lala viene nuovamente rapita da Great Devil. Per salvarla il principe Lolo deve affrontare i labirinti della torre e del castello del cattivone.
Aiuta Lolo e Lala a liberarsi dalle grinfie di Great Devil e a sconfiggerlo per sempre!