Avvia i motori e divertiti con il leggendario Super Mario Kart, titolo precursore di una serie ancora oggi in cima alle classifiche.
Scegli uno degli otto personaggi del Regno dei Funghi: dai famosissimi Mario e Bowser a Donkey Kong Jr., che in questo titolo farà la sua prima e ultima apparizione su kart. Preparati a sgommare su circuiti che sono diventati un classico, come il Circuito di Mario, il Castello di Bowser, la Spiaggia Koopa oppure l'insidiosa Pista Arcobaleno!