Spider-Man 2: The Movie Game
Che stia combattendo contro super-criminali dai formidabili poteri, salvando l'indifesa Mary Jane Watson o semplicemente dondolando da un grattaciale all'altro appeso a fili di ragnatela per evitare la calca della metropolitana, Spider-Man è un super-eroe dallo stile unico ed inimitabile.
Nel lungometraggio più atteso dell'anno Peter Parker dovrà vedersela con il pericolosissimo Dr. Octopus, ma per calarti davvero nei panni del suo ragnesco alter-ego l'unico modo è giocare con Spider-Man 2: The Movie Game, la riuscitissima trasposizione elettronica della mirabolante avventura cinematografica!