RedCard
Il calcio è noto come uno dei più bei giochi al mondo, ma in RedCard per Nintendo GameCube si rivela essere particolarmente difficile e pericoloso. RedCard è il gioco che ridefinisce il genere calcistico per i videogame, trasformandolo da un'amichevole gara in cui dominano abilità e spirito sportivo in un'azione esagerata senza esclusione di colpi. RedCard offre tutti i soliti comandi e le opzioni tipici di un gioco di calcio ma aggiunge molto altro ancora, opzioni che non troverete facilmente altrove. I giocatori più dotati vengono ricompensati con power-up che potrete utilizzare per ampliare la vostra gamma di mosse esagerate come sforbiciate, capriole, colpi di testa e rapidi passaggi piede-testa. 50 squadre internazionali sono pronte per essere messe alla prova attraverso tre modalità di gioco dove miriadi di segreti aspettano solo di essere scoperti. Più giocate, più extra nascosti riuscirete a sbloccare, come ad esempio nuove squadre e nuovi stadi. Potete persino creare una vostra squadra personalizzata arruolando giocatori delle diverse nazioni. Se vi è mai capitato di sentirvi frustrati con le severe regole alla base di tutti gli altri giochi di calcio, RedCard è ciò che fa per voi. Se certe altre simulazioni di calcio sono l'equivalente di una finale di Coppa del Mondo, RedCard è la partitella al parco giocata con gli amici, e cioè veloce, divertente e senza regole. L'unica domanda che dovrete porvi è: riuscirete a stare al passo?