Rummikub
A Rummikub si gioca con un mazzo di 106 tessere: 104 tessere numerate e 2 jolly. Le prime sono contrassegnate dai numeri 1-13 in quattro colori (nero, giallo, blu e rosso). Ogni combinazione di colore e numero è rappresentata due volte; il giocatore tiene le tessere girate, senza mostrarle agli altri. Il primo giocatore che riesce ad eliminare tutte le sue tessere vince la partita.