Vivi una parte della storia della Nintendo grazie alla serie Game & Watch per Nintendo DSiWare. Ogni titolo è la perfetta riproduzione di uno dei classici giochi LCD dei primi anni 80, contenente entrambi le modalità Game A e Game B. Non sarebbe un Game & Watch completo se non avesse la funzione ‘Watch’. Ogni titolo è dotato di un orologio molto funzionale. In Vermin sarai un giardiniere e dovrai proteggere il tuo terreno dalle talpe predatrici. Mentre le talpe si avvicinano, spostati verso sinistra o destra e preparati a colpirle con il martello al momento giusto per respingerle. In Game B appariranno ancora più talpe che ti renderanno la vita sempre più difficile! Testo in inglese. Manuale in italiano.