Flips The Folk Of The Faraway Tree
Joe, Beth e Frannie ricevono la visita di un'amica un po' snob, Connie. Connie non crede all'esistenza del Faraway Tree e delle magiche creature, Moon-Face, Silky the Fairy e Saucepan Man, che lo abitano. C'è solo un modo per convincerla: salirci assieme e visitare alcuni dei mondi in cima all'albero, come la misteriosa Land of Secrets e la festosa Land of Treats. E dopo qualche avventura, vedrete come cambierà in meglio il carattere di Connie! Libri interattivi Flips: il nuovo modo di leggere per i bambini. Il testo all'interno del gioco è in inglese. Nota: parte di questo software potrebbe essere già apparsa in titoli pubblicati precedentemente.