Tuffati in una straordinaria esperienza audiovisiva nata dal connubio tra arte e tecnologia! Gli Electroplankton, ideati dal musicista multimediale Toshio Iwai, sono dei piccoli esseri viventi acquatici, ma anche degli strumenti musicali con i quali potrai creare una varietà di suoni e immagini limitata solo dalla tua fantasia! I Sun-Animalcule nascono come uova ed emettono luci e suoni mentre svolgono il loro ciclo vitale. Il tono del loro canto dipende dal luogo in cui crescono: osserva la loro vita dall'alba al tramonto, quando si trasformano nei Falcato a forma di quarto di luna! Scegli la modalità Artista per comporre le tue melodie oppure rilassati in modalità Spettatore lasciando che gli Electroplankton si sbizzarriscano da soli. Il testo all'interno del gioco è in italiano. Nota: alcuni elementi di questo software potrebbero essere già apparsi in titoli pubblicati precedentemente.