Tuffati in una straordinaria esperienza audiovisiva nata dal connubio tra arte e tecnologia! Gli Electroplankton, ideati dal musicista multimediale Toshio Iwai, sono dei piccoli esseri viventi acquatici, ma anche degli strumenti musicali con i quali potrai creare una varietà di suoni e immagini limitata solo dalla tua fantasia! I Rec-Rec sembrano dei pesciolini e si nutrono di onde sonore, che digeriscono e poi ripetono a intervalli regolari: possono riprodurre tutti i suoni che vuoi! Si trovano a gruppi di quattro esemplari e la frequenza dei loro richiami dipende dalla velocità con la quale nuotano. Scegli la modalità Artista per comporre le tue melodie oppure rilassati in modalità Spettatore lasciando che gli Electroplankton si sbizzarriscano da soli. Il testo all'interno del gioco è in italiano. Nota: alcuni elementi di questo software potrebbero essere già apparsi in titoli pubblicati precedentemente.