Tuffati in una straordinaria esperienza audiovisiva nata dal connubio tra arte e tecnologia! Gli Electroplankton, ideati dal musicista multimediale Toshio Iwai, sono dei piccoli esseri viventi acquatici, ma anche degli strumenti musicali con i quali potrai creare una varietà di suoni e immagini limitata solo dalla tua fantasia! I Luminarrow hanno la bizzarra abitudine di seguire le frecce ed emettono suoni di tonalità diversa a seconda della direzione che prendono. Ognuno dei quattro tipi di Luminarrow (rosso, giallo, verde e blu) ha un suono caratteristico: sta a te impostare il loro percorso per ceare delle belle melodie! Scegli la modalità Artista per comporre le tue melodie oppure rilassati in modalità Spettatore lasciando che gli Electroplankton si sbizzarriscano da soli. Il testo all'interno del gioco è in italiano. Nota: alcuni elementi di questo software potrebbero essere già apparsi in titoli pubblicati precedentemente.