Tuffati in una straordinaria esperienza audiovisiva nata dal connubio tra arte e tecnologia! Gli Electroplankton, ideati dal musicista multimediale Toshio Iwai, sono dei piccoli esseri viventi acquatici, ma anche degli strumenti musicali con i quali potrai creare una varietà di suoni e immagini limitata solo dalla tua fantasia! I Beatnes sono delle creaturine davvero singolari: emettono suoni che somigliano moltissimo alle melodie di alcuni classici videogiochi per NES. Le otto sezioni che compongono il corpo di un Beatnes possono produrre suoni differenti: toccale ritmicamente per aggiungere altre note a tempo con le melodie! Scegli la modalità Artista per comporre le tue melodie oppure rilassati in modalità Spettatore lasciando che gli Electroplankton si sbizzarriscano da soli. Il testo all'interno del gioco è in italiano. Nota: alcuni elementi di questo software potrebbero essere già apparsi in titoli pubblicati precedentemente.