Sviluppa ulteriormente le tue abilità artistiche con la seconda parte di questo corso d'arte facile da seguire. Esercitandoti con il tuo Nintendo DSi scoprirai l'artista che è in te! In Art Academy Secondo semestre ti cimenterai con tecniche avanzate, come la miscelazione dei colori, migliorerai la tua tecnica di disegno a matita e creerai opere complete. Segui le spiegazioni e gli esempi del simpatico maestro Leo e mettiti alla prova con gli esercizi ispirati, tra l'altro, alla Gioconda. In Art Academy potrai anche creare delle opere originali grazie alla modalità libera e salvare le tue creazioni nell'album della fotocamera Nintendo DSi. Ciò ti permette di condividerle con gli amici e di caricarle su Facebook! Testo a schermo in italiano.