Animal Color Cross
Animal Color Cross propone vari rompicapo grafici da risolvere, con lo scopo di ricostruire le immagini di alcuni animali, grazie ai numeri presenti su entrambi i lati della griglia. Attraverserai i cinque continenti alla ricerca dei loro animali emblematici. Riuscirai a trovarli? Il testo all'interno del gioco è in italiano. Nota: parte di questo software potrebbe essere già apparsa in titoli pubblicati precedentemente.