Need for Speed Most Wanted
Preparati alla corsa più emozionante della tua vita nel mondo delle corse illegali. Sconfiggi i tuoi avversari e tieni lontana la polizia; la tua reputazione non potrà che giovarne! Grazie ai tuoi risultati, che inserirai nel "rap sheet", riuscirai a entrare di diritto nella lista nera dei racer più ricercati. Scegli la tua macchina preferita fra una selezione di gioielli quali Corvette e Mustang, poi "trucca" il motore o personalizzala grazie alle moltissime opzioni disponibili. Usa l'ambiente circostante per evitare i poliziotti o prendi una scorciatoia segreta per fargli mangiare la tua polvere! Most Wanted è imperdibile!