Naruto: Ninja Destiny - European Version
Preparati all'impatto che Naruto avrà sul Nintendo DS, facendoti provare l'esperienza dei combattimenti ninja in 3D! Fa esplodere il tuo chakra in Naruto: Ninja Destiny, un'avventura di pura lotta che ti travolgerà!
Lotterai con più di 15 personaggi dall'universo Naruto, in questa veloce sfida di abilità e riflessi. L'incredibile design dei personaggi e le ancor più straordinarie animazioni delle mosse donano al gioco uno stile ineguagliabile da qualsiasi altro sistema portatile.
In Naruto: Ninja Destiny, è scoppiato un conflitto tra il villaggio di Naruto, il Villaggio della Foglia, e il popolo del Villaggio della Sabbia. Con l'aiuto delle tue capacità di apprendista ninja e quello dei tuoi amici, dovrai sconfiggere le forze malvagie per ristabilire la pace nei villaggi.
Oltre alla modalità Storia, in Naruto: Ninja Destiny sono presenti una modalità Arcade di resistenza, una modalità Libera e duelli in multiplayer con più schede di gioco. Per sconfiggere tutti gli attaccanti avrai bisogno di dita veloci, riflessi pronti e mosse ben studiate per sorprendere i tuoi opponenti. È così che diventerai un maestro ninja!