Nanostray
Dagli sviluppatori della serie Iridion è in arrivo Nanostray! In questo intensissimo sparatutto in 3D, dovrai avanzare in oltre 10 livelli a scorrimento verticale attraversando ambienti ostici come campi sotterranei minati, montagne artiche e colate di lava, il tutto in magnifiche immagini tridimensionali. Puoi potenziare le tue armi, trasformando la tua navicella in una macchina di distruzione devastante, ma tieni d'occhio il nemico! Con orde di navicelle nemiche pronte a polverizzarti, non c'è nessuna garanzia che tu riesca a portare a termine la missione, ammesso che tu ti ricordi quale sia... Nanostray segue il destino di un pilota futuristico che si sveglia dopo un attacco nemico e trova la sua navicella danneggiata, senza ricordare come mai si trovi lì. L'unico indizio è una destinazione che lampeggia sul suo computer di bordo; per cercare di raggiungerla a tutti i costi dovrai evitare i continui attacchi del nemico. Grazie ai comandi del touch screen potrai cambiare arma o esaminare le debolezze dei boss; potrai inoltre giocare con un amico in testa a testa o in cooperazione e, completando il gioco, sbloccare diverse opzioni. Nanostray è uno sparatutto diverso dagli altri!