Metal Slug 7
Con le sue armi roboanti, la serie Metal Slug approda su Nintendo DS con la sua ben nota carica di divertimento "corri e spara" di Metal Slug 7.
Le ferite di battaglia della guerra contro il Generale Morden stavano iniziando a rimarginarsi e la ricostruzione delle città e dell'esercito procedeva bene. Ma non appena la vita sembrava tornare alla normalità, ecco spuntare dal nulla una figura misteriosa sulla Garbage Island, un segno che la guerra è ben lungi dall'essere finita.
Unisciti a Marco, Fio, Tarma, Eri, Ralf e Clark e preparati ad affrontare ancora una volta le forze del Generale Morden. Grazie a sette nuove missioni, sei personaggi giocabili e tantissime nuove armi e funzionalità, Metal Slug 7 mantiene gli standard qualitativi dei precedenti capitoli della serie.