Le Cronache di Narnia: Il Principe Caspian
Ritorna nella magica terra di Narnia e unisciti alla battaglia per ristabilire la pace in Le Cronache di Narnia: il Principe Caspian per Nintendo DS.
Catturando lo spirito d'avventura e la trama del film di successo, nonché del romanzo originale di C.S. Lewis, il Principe Caspian ti fa vestire ancora una volta i panni dei fratelli Pevensie, tornati nella terra di Narnia per affrontare la battaglia contro un nuovo potente nemico. Sebbene per i bambini sia trascorso solo un anno dai tempi de Il Leone, La Strega e L'Armadio, a Narnia sono invece passati più di 1300 anni – un periodo di tempo sufficiente al magico mondo per cadere sotto il dominio del malefico tiranno Miraz.
Per annientare Miraz, dovrai mettere insieme la tua squadra scegliendo tra 18 personaggi diversi e poi usare le loro particolari abilità per assicurarti la vittoria nei combattimenti a turni. Sul Touch Screen possono essere attivati potenti attacchi speciali, mentre la possibilità di aumentare le qualità dei membri della tua squadra man mano che vai avanti nel gioco ti permetterà di diventare sempre più forte per le battaglie successive. Se poi stai andando incontro a una sconfitta certa, puoi sempre soffiare nel microfono del DS per suonare il corno e ordinare la ritirata!
Con oltre 25 livelli da esplorare e una "modalità libro" che t'invita ad accendere il tuo DS verticalmente per poi immergerti nella storia in tutti i minimi dettagli, Le Cronache di Narnia: il Principe Caspian ti trasporterà in un mondo incantato, ricco di avventura e azione, dove solo tu hai il potere di guidare la lotta contro il male.