Grease
L'High School Musical originale, la storia che ha ispirato milioni di feste a tema e conquistato i cuori dei fan in tutto il mondo ora ha un gioco ufficiale per Nintendo DS. Prepara il pennino: è in arrivo Grease!
Drive-in, gelaterie, reginette del rock and roll con gonne a ruota e i bigodini prima di andare a letto, bulli perdigiorno dalla battuta pronta con l'immancabile chewing gum tra i denti: siamo nell'estate 1957. Danny e Sandy si conoscono e s'innamorano durante le vacanze, ma alla fine dell'estate dovranno dirsi addio per tornare alle loro vite normali, separati da centinaia di chilometri di distanza. Il bel Danny fa parte di una banda di bulli interessati solo alle auto, alle ragazze e alle bravate mentre Sandy è una dolce cheerleader. Ma la famiglia di Sandy decide di trasferirsi e Sandy si iscrive alla stessa scuola di Danny. Ancora innamorati come in quelle indimenticabili notti estive, Danny e Sandy devono trovare il modo di stare insieme evitando le prese in giro e le aspettative dei loro amici e non sarà facile. Grease è una classica storia sul passaggio all'età adulta, sul compromesso e la ricerca di ciò che conta veramente nella vita.
Benvenuto al liceo Rydell High, il luogo dove incontrerai T-Birds, Pink Ladies ed estetiste fallite, dove la parola d'ordine è non perdere mai il ritmo. In questo veloce e scatenato “rhythm game“ impersonerai il tuo personaggio preferito del film Grease partecipando a gare di ballo in varie location celebri del Rydell High. Durante il gioco sbloccherai nuovi costumi per Danny e Sandy, imparerai i testi delle canzoni e le coreografie dei balli visti sul grande schermo in Dance Steps. Se possiedi una console Nintendo DSi potrai persino fotografarti ed entrare nel gioco! Potrai rivivere i momenti più indimenticabili del film in ordine cronologico nella Story Mode, passare direttamente alle scene che preferisci in Quickplay o ballare con un amico in Multiplayer.
Portato su Nintendo DS da 505 Games che ha acquisito i diritti dalla Paramount Digital Entertainment, Grease farà cantare e ballare i fan dell'omonimo successo cinematografico con 10 classiche composizioni musicali.