Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of Time
Vagare al di là del margine del bosco è proibito, ma quando una misteriosa malattia si abbatte sul tuo villaggio, il tempo di obbedire alle regole finisce. Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of Time per Nintendo DS ti calerà nei panni di un eroe all'inizio di un fantastico viaggio pieno di pericolo e avventura.
Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of Time presenta tutte le tipiche caratteristiche della serie di successo, e ti invita a combattere contro il male in spettacolari battaglie in tempo reale. Progettato per essere alla portata sia dei nuovi fan di Final Fantasy che di quelli di lunga data, il gioco ti porterà ad esplorare, risolvere enigmi e, infine, a salvare la situazione!
Per la prima volta, Echoes of Time ti permette di giocare con altri giocatori, tramite la Nintendo Wi-Fi Connection, indipendentemente dal fatto che posseggano la versione del gioco Wii o Nintendo DS. Unisciti ad altri tre giocatori per una partita in cooperativa o in competizione con loro nell'universo di Final Fantasy, per aggiungere un livello superiore di profondità alla tua esperienza di gioco!
Affronta sfide al di la dell'immaginabile ed entra nell'avventuroso mondo di Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of Time.