REAL BOUT FATAL FURY
Rilasciato nel 1995, Real Bout Fatal Fury è il quinto gioco della serie di giochi di combattimento a incontri Fatal Fury. Pur mantenendo le stesse meccaniche di gioco dei precedenti capitoli, questo titolo vede l’introduzione dello Sway Button, il perfezionamento del sistema di esecuzione delle combo e l'inclusione delle eliminazioni per ring-out, favorendo così un gameplay ben più variegato e veloce.
In Real Bout Fatal Fury si possono selezionare 16 personaggi giocabili tra cui i fratelli Jin (i boss del precedente capitolo) o personaggi prediletti dal pubblico quali Billy Kane o Duck King. Prendi parte a questa battaglia senza esclusione di colpi!