Tumblestone
Tumblestone trasforma il genere di abbinamento in un'esperienza complessa e avvincente che non dimenticherai. L'intensa azione di gioco farà in modo che le veloci sfide con gli amici si trasformino in maratone notturne.
Sfida amici e familiari in frenetiche partite multiplayer per un massimo di quattro giocatori*, online** o in locale. Puoi fare nuove amicizie con il sistema di matchmaking basato sul rango, per poi vantarti con i tuoi nuovi amici grazie alle classifiche online! Manca un giocatore? Puoi usare gli avversari controllati dalla CPU, ma riuscirai a tener loro testa alla difficoltà Nightmare?
Oltre al frenetico multiplayer, ci sono varie modalità per giocatore singolo, quindi puoi goderti Tumblestone anche da solo. Mettiti alla prova nella modalità storia, dove dovrai risolvere puzzle sempre più difficili e ingegnosi, aiutare una salsiccia a farsi degli amici e scoprire cosa è successo alla Tumblecorona.
Troverai anche varie modalità Arcade. Rilassati con la modalità Marathon, soddisfa la tua voglia di enigmi con la modalità Infinipuzzle, o spremi le meningi con la veloce modalità Heartbeat.
Con centinaia di sfide da superare, una vasta gamma di modalità differenti e un gran numero di personaggi e ambientazioni, in Tumblestone il divertimento non manca mai!