TOUCH SELECTIONS
Due classici a un unico prezzo conveniente! TOUCH SELECTIONS unisce in un download due giochi classici: PEG SOLITAIRE e AVOIDER. In PEG SOLITAIRE dovrai affrontare una serie di rompicapo che metteranno a dura prova le tue abilità. I giocatori devono posizionare i pioli sul tavolo da gioco, "mangiando" più pedine possibile. In AVOIDER, invece, l'obiettivo è di attraversare la galassia evitando di subire danni da parte di astronavi nemiche. Per navigare, usa il touch screen del tuo Wii U GamePad. Quanti punti riuscirai a totalizzare?