Slender: The Arrival
Sei solo. Nessuno ti verrà a cercare. Nessuno verrà ad aiutarti. Nessuno ti sentirà urlare.
Slender: The Arrival è l'adattamento videoludico ufficiale di Slender Man, al cui sviluppo ha partecipato anche Eric "Victor Surge" Knudson, autore del fenomeno paranormale che ha messo a dura prova i nervi di molti. Sviluppato in collaborazione con Blue Isle Studios e Mark Hadley, The Arrival ha una trama completamente nuova, una grafica migliorata, grande rigiocabilità e, soprattutto, è un survival horror di grandissimo livello.