Red Riding Hood
Brave Rock Game's Red Riding Hood può essere giocato sul Wii U GamePad. Ecco Maisie, una bambina amata da tutti. Dopo aver saputo che la sua nonna è malata, Maisie si prepara per visitarla, indossa il suo vestito rosso preferito e diventa Cappuccetto Rosso.