Queen's Garden
In un desolato regno posto in cima a una collina vivevano un re e una regina, e ci vivono ancora. Il re era una persona gentile che adorava rendere felice la sua regina. Per farlo, decise di costruire il giardino più grande di sempre. Dovrai coltivare un mare di petali, riempiendo l'aria della fragranza delle rose: un lavoro degno di un esperto giardiniere!