My Style Studio: Notebook
Questo è il posto giusto dove i giocatori di tutte le età possono divertirsi pitturando. Utilizza la penna o la matita per scrivere note, utilizza il pennello e lo sfumino e mescolali con le foto o crea un‘animazione flipbook. Puoi anche personalizzare il notebook disegnando sulla copertina.