BLOK DROP X TWISTED FUSION
BLOK DROP X TWISTED FUSION mescola un mondo fantastico con meccaniche puzzle per creare un'avventura completamente nuova. Guida i "GoGo" verso la salvezza distruggendo i nemici più vicini e liberando le tavole di gioco da tutti i "blocchi" rimanenti. 50 livelli in totale da sbloccare rendono questa avventura una vera sfida, anche per i veri appassionati di puzzle!