Avanza nel gioco e crea il tuo percorso scegliendo carte da un mazzo per personalizzare le sfide in base all'esperienza desiderata e al tuo stile di gioco. Cerchi una sfida super stressante? Partecipa alla Fast Run, che limita il tempo a disposizione per mirare. Vuoi un livello con dei portali? O ne preferisci uno con i nastri trasportatori? Subpar Pool ha quello che fa per te. O forse vuoi giocare a Subpar Pool con palline di vetro e vedere cosa succede quando rotolano e si scontrano? Puoi combinare le carte dinamiche in migliaia di modi per creare un'esperienza di gioco unica in ogni partita.
Immergiti nell'affascinante e movimentato mondo di Subpar Pool e scopri se hai la stoffa di padroneggiare l'imprevedibilità portata da palline in continuo cambiamento in questa fusione di generi soddisfacente e ipnotica.