Yuri è un gioco di piattaforma dall’atmosfera davvero unica. Per aiutare Yuri a superare tutti gli ostacoli e raggiungere l’obiettivo del suo misterioso viaggio, dovrai dare prova di destrezza, curiosità e di una buona dose di disinvoltura. Esplora un universo prorompente e sensibile, ricco di passaggi segreti e ricordi sepolti.
Yuri è un autentico gioiellino indie, amorevolmente sviluppato durante sei lunghi anni dai fratelli Ange e Aurélien Potier. Con i suoi splendidi disegni e la sua magnifica colonna sonora, Yuri rappresenta un poetico ed esigente mondo a sé stante.