Wulverblade
Aiuta la Britannia a sconfiggere i Romani in Wulverblade, un picchiaduro frenetico a scorrimento orizzontale ispirato a titoli classici quali Golden Axe, Sengoku e Knights of the Round!
Avvia la modalità giocatore singolo o alleati con un amico nella modalità cooperativa per due giocatori: è arrivato il momento di far vedere alla Nona legione di che pasta siete fatti!