SENGOKU è un gioco d'azione pubblicato in Giappone da SNK nel 1991.
I giocatori devono affrontare spettri del passato che sono tornati in vita nella città di Washington del presente.
Combattere passando dalla forma di lupo a quella di samurai o ninja a seconda delle circostanze sarà fondamentale per sopravvivere.