Venture Kid
Venture Kid è un platform ricco di azione che ti sorprenderà con un design innovativo dei livelli, sfide adrenaliniche estremamente divertenti, controlli reattivi e una grande varietà di boss.
Il malvagio dottor Teklov sta costruendo un’arma segreta, mascherata sotto le spoglie di un’enorme fortezza spaziale. Il tempo stringe ma il nostro eroe Andy decide di fermarlo e inizia così a farsi strada tra i malvagi alleati di Teklov. Aiuta Andy in questa pericolosa missione, che richiederà grandi abilità e molta determinazione. Ci riuscirai?