Torchlight III
È passato un secolo dagli eventi di Torchlight II, e l’Impero Ember è in declino. In Torchlight III, Novastraia è minacciata di nuovo da un’invasione e sta a te difenderla contro i Netherim e i loro alleati. Preparati e affronta la Frontiera per trovare fama, gloria e nuove avventure!
Viaggia per la Frontiera - Affronta le vaste terre selvagge di Novastraia e tutti i loro pericoli da solo o con un gruppo di amici!
Colleziona equipaggiamento epico - Che si tratti di armature, armi o perfino nuovi compagni... c’è sempre altro da trovare mentre ti fai strada per i dungeon e affronti nemici pericolosi.
Crea il tuo eroe - Con quattro classi tra cui scegliere e cinque sottoclassi di Reliquie disponibili, ci sono molti modi diversi per costruire il tuo eroe e massimizzare il danno. Raccoglierai anche equipaggiamento epico lungo il viaggio e potrai personalizzarlo per adattarlo alla build unica del tuo eroe.
Costruisci e migliora il tuo Forte – È ora di ricostruire... anche per te! Goditi il tuo forte personale, da usare per migliorare l’equipaggiamento e da ristrutturare per mostrarlo ai tuoi amici e al mondo.