The Swords of Ditto: Mormo's Curse
The Swords of Ditto: Mormo's Curse è un GdR d'azione compatto in cui ogni eroe della leggenda ha la propria avventura speciale, nell'inarrestabile lotta contro la malvagia Mormo. Esplora il mondo superiore, incantevole ma irto di pericoli, affronta le minacciose segrete e sviluppa il tuo eroe in un grazioso villaggio, nel corso della tua missione per sconfiggere il male che affligge l'isola. Scatena la mistica Spada di Ditto e collabora con un amico in questa indimenticabile avventura piena di personaggi meravigliosi, bottini straordinari e battaglie epiche!
Avventure solitarie e in collaborazione: combatti da solo contro Mormo e il suo esercito malvagio oppure convoca un amico coraggioso affinché si batta al tuo fianco, in modalità collaborazione in locale. Non temere, anche l'avventuriero meno esperto riceverà aiuto da parte dei suoi beniamini, attraverso la magia di un buon vecchio abbraccio!
Armi, oggetti e adesivi: sfrutta la tradizionale combo spada/arco o brandisci delle armi decisamente meno tradizionali, come il vinile Frisbee, la magica mazza da golf e il colossale piede dei cieli, per sconcertare Mormo e le sue legioni. Colleziona ed equipaggia gli adesivi per potenziare il tuo eroe, aggiungi gli extra alla sua attrezzatura e diventerai abbastanza forte da scacciare quella perfida strega.
Missioni principali e missioni secondarie segrete: costruisci la tua leggenda come meglio credi, combattendo nelle segrete, in qualunque ordine, o completando le missioni secondarie segrete, attraverso oscure caverne e profondi pozzi, o ancora affrontando Mormo dall'inizio, nella sfida definitiva.