The Red Exile - Survival Horror
Lo stile horror di sopravvivenza si colora di roguelike in The Red Exile, in cui il gioco è randomizzato attraverso mappe generate proceduralmente per tenerti sempre all'erta. Il tutto è arricchito da rompicapi e livelli progettati manualmente. Il tuo compito è eseguire un rito di esilio per liberarti dal tuo folle inseguitore prima che possa ucciderti.
Vinci in astuzia, scansa e respingi il tuo inseguitore mentre trovi oggetti e sblocchi nuove stanze per completare il rituale. Fai molta attenzione, l'inseguitore comandato dalla IA apprende dalle tue azioni e diventa sempre più forte! Raccogli i bonus per sbloccare nuove abilità e impila tutto. Riuscirai ad adattarti e sopravvivere a questo gioco mozzafiato di gatto e topo?