The Myth Seekers 2: The Sunken City
"Stando alle leggende la città di Ys era un gioiello costruito sulla costa della Bretagna. Era prospera e governata con saggezza dal re Gradlon, ma la sua età d'oro non durò per sempre. L'aspro conflitto tra la regina Tehda e sua sorella sfociò in una catastrofe che vide la città sprofondare in mare. Il re riuscì a scappare, ma le due sorelle affondarono insieme a tutto il resto. Si dice che il re Gradlon vaghi ancora sulla riva in attesa di vedere riemergere la città e di ricongiungersi con i suoi cari.
Amelia, una delle agenti Myth Seekers più abili, è chiamata a Parigi, dove scopre che l'agenzia è compromessa. Subito si rende conto che potrebbe esserci una connessione con il misterioso manufatto rinvenuto nel luogo dove si crede esistesse la mitica città di Ys.
Affianca Amelia e perlustra i vicoli di Parigi per trovare echi del leggendario cataclisma. Scopri la verità nascosta e assicurati che le forze misteriose responsabili di questa tragedia diventino inoffensive di nuovo. Non c'è tempo da perdere! Purtroppo, come dice la leggenda: ""quando Ys riemergerà dalle onde, Parigi sprofonderà al posto suo""."